Ricerca

Comunicazione eletti C.M.R.R. “Consiglio municipale delle Ragazze e dei Ragazzi”

Comunicazione eletti C.M.R.R. "Consiglio municipale delle Ragazze e dei Ragazzi"

Utente BAIC85600Q-aut

da Baic85600q-aut

0

In riferimento a quanto in oggetto, vista la nota pervenuta da parte del Presidente del Consiglio Comunale dott. R. Amato e successive rettifiche, in particolare, prot. n. 4084 e n. 4105 del 16.04.2024 e n. 4552 del 29.04.2024, si comunicano i nominativi delle/dei candidat* elett* e prim* non elett* al C.M.R.R. in rappresentanza dei plessi afferenti a questa istituzione scolastica:

– Plesso scuola primaria “C. Battisti” BAEE85601T
eletto DE NICOLO Ludovico: 63 voti

prima non eletta DE PALMA Aurora: 27 voti

– Plesso scuola primaria “Zona Levante” BAEE85602V
eletta PANUNZIO Silvia: 11 voti

prima non eletta BAIANO Sara: 9 voti

– Plesso scuola sec. 1^ grado “G. Pascoli” BAMM85601R
eletto DE GENNARO Sergio: 44 voti

eletta PUENTEDURA GARCIA Micaela: 39 voti

primo non eletto CANTATORE Ilario: 37 voti

Si comunica, altresì, che sulle liste esposte nei diversi plessi saranno riportati i voti conseguiti da ogni candidat* nel rispetto del principio della trasparenza.
Nel ringraziare per l’esperienza che ha avvicinato alunn* e student* all’esercizio del voto e della cittadinanza attiva, si augura alle/agli elett* di ricoprire con senso civico e fairplay il ruolo per il quale si sono prodigati ponendosi al servizio delle/dei loro coetane* nella rappresentanza in seno al C.M.R.R. Consiglio Municipale delle Ragazze e dei Ragazzi.